

Grand Tour. Un Grido di Terracotta – vol. 3
Ovunque tu vada, c’è un mistero da risolvere.
In ogni epoca e città d’Italia esiste una misteriosa Locanda della Mezzanotte, nascosta agli occhi comuni. Tre ragazzi curiosi ne scoprono una per caso, dando inizio a un incredibile viaggio nel tempo alla ricerca di un tesoro perduto.
Nel terzo volume della serie (Un Grido di Terracotta), una nuova incredibile avventura aspetta i tre giovani Viaggatori della Mezzanotte! Mentre Goffredo è in fuga verso Milano, Rama e Margherita si ritrovano catapultati in Sardegna, tra sanguinari spagnoli, furbi calzolai e intellettuali curiosi. La loro missione? Risolvere l’ennesimo indovinello del Conte Mezzanotte e recuperare due antiche maschere di terracotta… Più facile a dirsi che a farsi…
-
Una serie di straordinari viaggi nel tempo ambientati in Italia, in omaggio al “Grand Tour” in cui, a partire dal Seicento, i giovani aristocratici europei intraprendevano un viaggio alla scoperta del grande patrimonio artistico e storico italiano, ma anche dei suoi misteri.
-
Un mix avvincente di storia, mistero e avventura che stimola la curiosità e la voglia di scoprire il passato attraverso gli occhi di giovani protagonisti coraggiosi.
Altre storie che potrebbero piacerti




