Abissi e incanto

Fantasy
Realismo magico
Romance

Il secondo capitolo di The Hidden Society: la nuova saga romantasy che farà battere il tuo cuore più forte che mai.

Safira, la Perla del Palazzo Sommerso, si sta preparando al Primo Sangue, il rito che le permetterà di diventare una sirena perfetta e renderà la sua magia potente e completa. Deve solo uccidere un umano, poi il suo destino potrà finalmente compiersi. Ma quando il rituale non funziona, sua madre, la Regina Partenope, la esilia sulla terra, allontanandola per sempre dal regno. La sirena, ora nella sua forma umana, inizia a vagare per Napoli alla ricerca di un ragazzo speciale per provare a celebrare nuovamente il rituale. L’incontro con Aris, un giovane marinaio, sconvolge e distrugge tutte le certezze di Safira, portandola a interrogarsi anche su sé stessa. Quando la principessa si accorgerà di essere ormai innamorata di lui, potrà ancora ucciderlo?

  • Rivalità, passione e segreti: un mix irresistibile per gli amanti del romantasy.
  • Personaggi, ambientazioni e dinamiche rispecchiano i canoni amati dai lettori di Erin Doom, Leigh Bardugo e Rokia, ma con una nota di freschezza e originalità.

Della stessa saga (The Hidden Society): Stelle e Ottone di Jude Archer e Sogni e Scintille di Serena Archer.

Editore: Il Castoro
Target: Young adult
Anno: 2024
L'autore
Ella Archer

Gisella Laterza vive a Bergamo, o più precisamente, in un bar del centro dove passa il tempo a scrivere. Quando non scrive, insegna italiano e latino al liceo e tiene corsi di scrittura creativa per ragazzi e ragazze dai 6 ai 99 anni. Ha pubblicato romanzi, racconti per antologie scolastiche, biografie e una riscrittura per bambini e bambine della Divina Commedia (Einaudi ragazzi). Tra le sue serie di maggiore successo, c’è “Tre amiche per un diario” (Il Battello a Vapore). Con lo pseudonimo di Ella Archer ha scritto “Abissi e incanto”, un fantasy romance in corso di traduzione in Francia, Paesi Bassi e Spagna, finalista al premio ILfest (Monaco di Baviera, 2025) e ai Romance Book Party Awards (Napoli, 2025).

Scopri di più

Altre storie che potrebbero piacerti