Ammenoch

Tutto vietato Ammenoché

Illustrato
Umorismo

Benvenuti ad Ammenoché, la città dove tutto è vietato… tranne il divertimento!

Ad Ammenoché tutto è vietato… a meno che non si dica il contrario. In questa città assurda e divertentissima le multe non sono affatto salate, anzi, potrebbero rivelarsi molto dolci.
Se passate di qui il 14 del mese senza cappello, per esempio, potreste ricevere una torta in faccia! Un albo illustrato 5+ che gioca con i paradossi delle leggi, stimola il pensiero critico e fa ridere lettori di ogni età.

  • Un albo illustrato brillante e surreale che usa l’umorismo per far riflettere su regole, senso civico e spirito critico, anche nei più piccoli.
  • Un libro che diverte grandi e piccoli, e che a ogni lettura rivela nuovi significati e dettagli.
Editore: Errekappa Edizioni
Target: 5-7
Anno: 2022
L'autore
Matteo Spadoni

Matteo è nato a Roma (Italia) nel 1990. Ha iniziato a disegnare a quattro anni e da quel momento non ha più smesso. A tredici anni ha deciso che sarebbe diventato un "disegnatore di cose". Tutto vietato ammenochè è il suo primo libro.

Scopri di più
L'autore
Gabriella Ballin

Gabriella Ballin crea storie per l’infanzia dal tratto fresco e d’impatto, pensate per i più piccoli ma capaci di strizzare l’occhio agli adulti. Friulana di nascita e lombarda d’adozione, ha esordito in tv come writer producer per Disney Channel Italia, ideando video promozionali per serie cult. Oggi collabora come libera professionista con i maggiori gruppi media internazionali. Formata alla Scuola del Fumetto del Castello Sforzesco, unisce l’occhio dell’illustratrice alla passione per la scrittura. Dal 2022 firma per Book on a Tree Tutto vietato Ammenoché e Come far arrabbiare mamma e papà, quest’ultimo bestseller anche in Spagna e Corea.

Scopri di più

Altre storie che potrebbero piacerti