3_I Fetenters contro il mostro della mensa

I Fetenters contro il mostro della mensa – vol. 2

Umorismo

Li chiamano Fetenters… Provate a indovinare perché!

Alla scuola elementare Charles Darwin, sotto la guida di Lord Soporiferus e del nuovo preside Darth Water è appena cominciata l’Operazione Grigiore, con l’obiettivo di conquistare tutte le scuole del pianeta. Ma niente paura: per combattere con coraggio il Grigiore e la Noia Mortale, arrivano i Fetenters!

Nel secondo libro (I Fetenters contro il mostro della mensa), la nuova cuoca salutista ha un malefico piano per conquistare la scuola: il putrido zuppone! Ma quattro improbabili supereroi possono fermarla… La seconda orrida avventura dei Fetenters.

  • Storie divertenti e immediate, che ironizzano su situazioni scolastiche quotidiane, il cibo della mensa, gli insegnanti, lo sport in cui ogni bambino può facilmente identificarsi.
  • Con Capitan Ascella e il sudo-potere, il Mitico Prot e il peto-potere, Lady caccola e il muco potere, l’incredibile Burp e il rutto-potere,  i supereroi non sono poi così lontani: possono facilmente nascondersi sotto le sembianze del proprio compagno di banco!
Editore: Piemme
Target: 8-10
Anno: 2018
L'autore
D.S. Gusting

D.S. Gusting, nato nel Sussex, ha speso gli anni della gioventù a Oxford, raccontando alla famiglia di essere stato accettato al prestigioso Merton College, ma lavorando in realtà in un chiosco di panini.Dopo i brillanti anni di formazione, Gusting è diventato un grande esperto di formaggi e ha dedicato la vita alla ricerca di Le Grand Putride, il formaggio più puzzolente del mondo. Trovatolo, lo ha assaggiato e ha perso i sensi, restando in stato d’incoscienza per diversi giorni. Al suo risveglio non ricordava più nulla del proprio passato e ha deciso di cominciare una nuova vita dedicandosi alla scrittura per ragazzi.Qualcuno sostiene che dietro questo nome si nascondano tre misteriosi autori italiani che, ormai giunti alla maturità, danno sfogo ai peggiori ricordi della loro esperienza scolastica e alle idee più demenziali che non possono più permettersi di trasformare in realtà... D.S. Gusting ha dichiarato che si tratta di orrende calunnie ed è pronto a portare in tribunale chiunque osi affermare che lui non esista!

Scopri di più

Altre storie che potrebbero piacerti