

Chi sono? Io. Le altre. E gli altri
Fotografia di una generazione!
Attraverso 12 temi centrali, il libro esplora l’identità, sia personale che collettiva, ponendo domande su chi siamo e chi sono gli altri. Con un totale di 100 domande, si riflette sull’individuo e sul gruppo, invitando ciascuno a scoprire le proprie caratteristiche, sfumature e contraddizioni.
Il libro raccoglie idee, opinioni e punti di vista su temi come amore, passioni, futuro, felicità, corpo, amicizia, rabbia e paura, e tutto ciò che coinvolge e arricchisce le vite di ogni giovane.
Diventa così un’occasione per esplorare la ricerca del sé e la visione di un’intera generazione, senza maschere né pregiudizi, ma con la consapevolezza che ogni esperienza, ogni punto in comune e ogni differenza raccontano storie uniche. Un riflesso del futuro, del nostro posto nel mondo e del significato di essere giovani oggi.
- Un sorprendente selfie della Generazione Z, gli adolescenti di oggi, senza filtri e senza ritocchi. Uno specchio in cui guardarsi per scoprire sé stessi e comprendere meglio gli altri.
- 30.000 domande – 100 ragazzi – 12 temi.