I Libri Corsari. La vendetta di Frances Farmer – vol. 18

Avventura

Una storia per chi ama l’avventura. Piccola nel formato, grande nelle emozioni!

Non ti servono solo quattro giorni, centocinquanta dollari e i biglietti per il concerto dei Nirvana che hai nascosto in camera per tutto questo tempo. Ti serve molto di più: il coraggio di scappare di casa, e seguire la strada, da sola o con chi ci sarà, là fuori. Fino alla fine. Fino al 13 Dicembre del 1993.

  • Un prodotto editoriale raffinato, con splendide copertine illustrate, mappe antiche, tavole cronologiche comparative e brevi profili dei personaggi storici citati.
  • Un ritorno alla tradizione dei racconti d’avventura di Salgari, ma con uno stile contemporaneo e accattivante.
Editore: Solferino
Target: 8-10
Anno: 2020
L'autore
Lucia Vaccarino

Ha studiato comunicazione con specializzazione in tv, cinema e multimedia. Si è occupata di branded content, ha fatto la creative producer di cartoni animati e live action (fiction e non), è all'occorrenza PM per libri e fumetti. E scrive. Le piace cucinare dolci, cucire, fare giardinaggio e, in generale, tutti gli hobby che tengono occupate le mani e lasciano correre la mente. Se sono cose che non sa fare bene è ancora meglio, perché avere spazio di miglioramento la mette di buon umore.

Scopri di più

Altre storie della stessa collana: I Libri Corsari