L’Ordine della Ghirlanda. Il caso dei sessantasei secondi – vol. 2

Giallo

Sono agenti segretissimi abili, astuti, coraggiosi. E sono ragazze!

Un treno fa una fermata non prevista in una stazione fantasma e la fermata dura sempre sessantasei secondi esatti. Il caso incuriosisce le ragazze, che si mettono sulle tracce del treno di mezzanotte. Un complotto le attende coinvolgendo il capo dello spionaggio inglese, il medico personale della regina, una banda di sicari internazionali e un marinaio irlandese.

  • Le avventure di quattro inseparabili amiche molto diverse accomunate dalla grande passione per la ricerca della verità.

  • L’atmosfera della Londra vittoriana tra suspense e umorismo.

Editore: Mondadori
Target: 10+
Anno: 2019
L'autore
Tommaso Percivale

Nato a Ovada nel 1977, è un autore di libri per ragazzi. Vive e scrive su un bricco isolato circondato da rocce, vento, boschi e caprioli. Appassionato di storie, prestigiazione, fumetti e giochi, è uno scrittore curioso e per questo affronta generi diversi, spaziando dal romanzo storico alla fantascienza, dall’avventura al thriller, fino a toccare l’ambito della non-fiction. Scrive per emozionare e stimolare riflessioni profonde di natura etica, filosofica, sociale. Libertà, coraggio e ribellione sono i temi che ha più cari.

Scopri di più

Altre storie della stessa serie: L'ordine della ghirlanda