 
		 
							
							
						Peeka & Boo and the secret spy – vol. 2
									Umorismo								
															
									Fumetto								
															
									Scolastica								
											
						L’inglese si impara con i fumetti!
Peeka e Boo tornano con una nuova indagine tra mappe, autobus rossi, insegne misteriose e strane sparizioni! In questa divertente storia a fumetti, bambini e bambine dagli 8 anni seguono i due segugi in un’avventura ambientata in città, mentre imparano l’inglese di livello A1 attraverso situazioni reali e dialoghi semplici. Un fumetto per imparare senza sforzo tra giochi enigmistici, attività linguistiche e un utile glossario.
- Un formato che motiva e favorisce la memorizzazione, soprattutto per chi fatica ad avvicinarsi alla lettura o ha un approccio all’apprendimento visivo.
- Sviluppato in collaborazione con il gruppo di ricerca EliCom (Università di Parma), unisce l’apprendimento linguistico a un’attenta progettazione pedagogica.
								Editore:
								Erickson
							
																														
								Target:
								8-10
							
																														
								Anno:
								2024
							
											
				 
								 
								 
								 
		 
		