

Ulysses Moore. I mondi alla fine del mondo
Avventura
Mistero
Esattamente dopo 20 anni dalla prima edizione torna Ulysses Moore con il ventesimo volume delle serie. Quello dove inizia tutto.
Ulysses Moore ha undici anni e nessuna voglia di andare a Eton, il più prestigioso collegio inglese. Lui vuole stare con i suoi amici nelle strade di Londra, esplorare edifici in rovina, lanciarsi con i carretti di legno fin dentro il Tamigi, trovare il coraggio di dire quello che prova a sua cugina Daffodille. Invece viene mandato dai nonni da un oscuro professore che gli farà lezione nei mesi a venire. C’è un imprevisto, però: non solo il professore aveva già dato lezioni a sua madre, quando era viva, ma conosce alcuni segreti della famiglia Moore, dei suoi antenati e di una casa perduta chiamata Villa Argo, da cui provengono storie che sembrano avere a che fare con la parte invisibile del mondo.
- Una serie ricca di azione, piena di misteri, enigmi e segreti, in cui ogni capitolo porta con sé nuovi colpi di scena che terranno i ragazzi con il fiato sospeso!
- Il 20º anniversario de La porta del tempo, il primo libro della saga da milioni di copie vendute, con 19 volumi pubblicati fino a oggi.
Editore:
Battello a Vapore
Target:
10+
Anno:
2024
Altre storie che potrebbero piacerti

La Più Incredibile Storia Mai Scritta. Il libro perduto - vol. 1
Edward Berry

Il manuale delle 50 sfide per diventare un campione
Pierdomenico Baccalario, Massimo Prosperi

Noi siamo fuoco
Marco Magnone

Post Tenebras. Morte alla strega
Valentina Federici

Bello il bosco... ma non ci vivrei
Angelo Mozzillo, Davide Panizza