The Invader

Illustrato

Sembrava un regalo per la regina della casa, invece è una trappola: al suo interno si nasconde un piccolo e buffo invasore barbaro.

Quando la famiglia cresce, i piccoli di casa possono sentirsi come se avessero perso il loro posto, il loro trono, vivendo l’arrivo del fratellino o della sorellina come quello di un invasore barbaro. Con questa storia personalizzata scopriranno che, più che un invasore, il nuovo arrivato è un amico per sempre.

  • Una storia divertente che utilizza il cliché dell’invasione di un regno per esplorare l’accettazione di un nuovo fratellino o sorellina.
  • Il libro può essere personalizzato con nomi, generi ed etnie dei protagonisti, diventando così il regalo ideale per ogni occasione.
Editore: Matamua
Target: 0 - 5
Anno: 2020
L'autore
Angelo Mozzillo

Angelo Mozzillo nasce a Napoli e vive a Milano. Scrive racconti, sceneggiature, reportage e filastrocche. È autore della serie di libri gialli umoristici Detective Linus, del romanzo Il piccolo Gatsby e dell’esilarante diario di viaggio Bello il bosco ma non ci vivrei (tutti editi da Il Battello a Vapore). Tra i suoi ultimi albi illustrati: Ho scritto un libro per te (ma non è questo) (Camelozampa), Un segreto importante (Minibombo) e La domenica di Monsieur Claquette (Rizzoli). L'albo Io sono foglia (Bacchilega Junior) è stato vincitore del Premio e del Superpremio Andersen 2021.

Scopri di più

Altre storie che potrebbero piacerti