

Quelli della Rodari. Isotta Illusione e la mirabolante magia – vol. 19
La scuola come non l’hai mai vista prima.
Fin da piccola, Isotta è sempre stata convinta di essere una grande maga. E anche se ormai è piuttosto cresciuta e nessun potere si è ancora manifestato in lei, Isotta Illusione non demorde e s’impegna in trucchi, trucchetti e incantesimi che, in realtà, falliscono miseramente producendo una serie di danni a catena. Ecco perché Isotta si ritrova a Picco Pernacchia tra i banchi della Seconda B: è stata costretta a cambiare scuola dopo l’ennesimo tentativo di magia finito con un disastro. Ha addirittura allagato l’intera scuola. Anche tra i nuovi compagni di classe, nessuno è disposto a credere ai suoi poteri magici. Che fare per convincerli? Isotta Illusione si cimenterà in una nuova sfida per stupirli: fare sparire proprio… la scuola Rodari!
-
Ogni libro è la singola avventura di uno dei compagni di scuola, raccontata in prima persona e legata agli altri titoli dalla cornice narrativa.
-
Uno stile fresco e divertente, caratterizzato dalla cifra umoristica, perfetto per appassionare anche i lettori più pigri!