Cresci piano pensa a me!

Fumetto
Umorismo

La genitorialità non è mai stata così esilarante: la vita di tutti i giorni raccontata con ironia, affetto… e un tratto geniale.

Una striscia a fumetti che conquista il lettore con il suo umorismo contagioso e la sua capacità di catturare la vita di tutti i giorni con un tocco di genialità. Dall’autore della pagina social Totally Unnecessary Comics, l’esilarante, tragicomico, delicato racconto della quotidianità di un genitore.

  • Uno sguardo comico e tenero sulla paternità.
  • Un tono ironico e mai retorico che rende il libro perfetto per un pubblico trasversale: genitori, giovani adulti e fan del fumetto d’autore.
Editore: BeccoGiallo
Target: Adults
Anno: 2024
L'autore
Walter Leoni

Walter Leoni inventa storie e le disegna. Realizza vignette, illustrazioni e fumetti, tra gli altri, per La lettura e La lettura delle ragazze e dei ragazzi del Corriere della Sera e per il periodico di divulgazione scientifica Comics & Science. Con la graphic novel SS Tata ha ricevuto il Gran Guinigi – Migliore esordiente 2020. Dal 2021 pubblica ogni mese su Linus e sui social la striscia autobiografica Totally unnecessary comics raccolta nel 2024 in un volume dal titolo Cresci piano pensa a me! Lavora in casa o vive in ufficio… vai a capire.

Scopri di più

Altre storie che potrebbero piacerti