

Grand Tour. La Locanda Fantasma – vol. 1
Ovunque tu vada, c’è un mistero da risolvere.
In ogni città d’Italia, in ogni epoca, di solito in una via nascosta e misteriosa, si trova una Locanda della Mezzanotte. I viaggiatori che vi alloggiano non sono come gli altri, ma si muovono nel tempo e nello spazio per completare il loro incredibile Grand Tour. Con il trascorrere dei secoli, il segreto delle Locande della Mezzanotte è stato dimenticato. Fino a oggi…
Nel primo libro della serie (La Locanda Fantasma), tre ragazzi curiosi e coraggiosi ne scoprono una per caso, dando inizio a un’avventura straordinaria alla ricerca di un tesoro perduto, viaggiando nel tempo tra misteri, passaggi segreti e sorprendenti scoperte.
-
Una serie di straordinari viaggi nel tempo ambientati in Italia, in omaggio al “Grand Tour” in cui, a partire dal Seicento, i giovani aristocratici europei intraprendevano un viaggio alla scoperta del grande patrimonio artistico e storico italiano, ma anche dei suoi misteri.
-
Un mix avvincente di storia, mistero e avventura che stimola la curiosità e la voglia di scoprire il passato attraverso gli occhi di giovani protagonisti coraggiosi.
Altre storie che potrebbero piacerti




