Power-up. La sfida dei Gamer

Avventura

Esplora, combatti, migliora. Fino all’ultimo pixel!

Gregorio, Rebecca e Leo sono tre giovanissime web star scelte per testare PIXEL, il primo videogioco RPG immersivo creato da un’intelligenza artificiale. Ma una volta entrati nel gioco, capiscono che nulla è come sembra. Tra missioni, combattimenti, glitch e alleati inaspettati, i tre ragazzi dovranno superare prove sempre più difficili per arrivare al livello finale — e forse, anche per salvarsi davvero. Un’avventura adrenalinica tra gioco e realtà, dove ogni scelta conta.

  • Un’avventura elettrizzante tra realtà e mondo virtuale, ricca di colpi di scena, battaglie strategiche e livelli da superare: perfetta per i fan dei videogiochi e delle storie ad alta tensione.
  • Tre protagonisti diversissimi — una TikClocker esuberante, un campione di FortCraft e un fratello minore in cerca di riscatto — uniti in una sfida dove il gioco è più reale che mai.
Editore: Battello a Vapore
Target: 10+
Anno: 2023
L'autore
Giuseppe D'Anna

Giuseppe D’Anna è scrittore, grafico e illustratore. Non necessariamente in quest’ordine. Approdato nelle oscure terre dell’editoria come ghost writer di libri altrui, a un certo punto ha deciso di cominciare a scriverne di propri. Tra questi troviamo Voglio fare lo strego, il suo primo, vero romanzo per ragazzi. Attenzione: le sue storie possono contenere tracce di magia e giochi di parole. Tenere lontano dalla portata degli adulti.

Scopri di più

Altre storie che potrebbero piacerti